giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, Osimhen un grande colpo. Ferrara: “Può diventare uno dei 2-3 attaccanti migliori al mondo”

0

Negli ultimi anni la SSC Napoli è riuscita a mettere a segno diversi acquisti importanti in attacco, calciatori in grado di fare la differenza. È facile pensare ai vari Cavani, Higuain ed ora Victor Osimhen.

L’attaccante nigeriano è una vera e propria forza della natura. Il suo percorso, al momento, è stato condizionato dai vari infortuni. Nel suo editoriale dell’emittente 87TV, è intervenuto Liberato Ferrara. Quest’ultimo ha parlato proprio dell’attaccante partenopeo.

Potenzialmente, Victor Osimhen è l’attaccante più forte ad aver mai vestito la maglia della società azzurra. Ha una fisicità pazzesca, anche se tutti sottolineano, giustamente la sua velocità“.

Può diventare uno dei 2-3 attaccanti migliori al mondo. Ma avete notato il suo stacco di testa, la sua capacità di muoversi in area di rigore avversaria?“.

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli hanno quindi fatto un ottimo lavoro. I milioni spesi per l’acquisto dell’attaccante nigeriano stanno dando i suoi frutti, con Osimhen che vuole migliorare sempre di più.