sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioMeret supera Ospina, Demme e Lobotka confermati: le ultime di formazione del...

Meret supera Ospina, Demme e Lobotka confermati: le ultime di formazione del Napoli in vista della Juventus

Domani sarà il giorno di Napoli Juventus, e Gattuso si trova ancora a fare i conti con una rosa piuttosto ridotta. Koulibaly e Mertens sono ancora out, entrambi però corrono verso il recupero. Gattuso spera di averli già dalla prossima settimana. Stesso discorso per Ghoulam. La difesa sarà quindi la solita delle ultime uscite, con Di Lorenzo che giocherà ancora una volta difensore centrale al fianco del greco Manolas.

I terzini, che completeranno il reparto arretrato, saranno Hysaj e Mario Rui, rispettivamente sulla fascia destra e sinistra. Tra i pali, secondo quanto riportato da Sky, Meret ha superato Ospina e dovrebbe essere lui il titolare. Confermato anche Demme nel ruolo di playmaker davanti la difesa.

Il tedesco ha ben figurato contro la Lazio in Coppa Italia e sarà riconfermato al 100%. Ai suoi lati, con un Allan ancora infortunato, ci sarà Zielinski e poi, sempre stando a Sky, Lobotka, che dovrebbe prendere il posto di Fabian Ruiz. Il tridente sarà composto dai soliti tre, ovvero Callejon, Milik, Insigne. Recuperato per la sfida Maksimovic, che si siederà in panchina insieme al nuovo arrivato Lobotka e tutti gli altri.

Gattuso si aspetta una partita importante e di sacrificio da parte della sua squadra, per dar continuità a quanto di buono fatto vedere martedì contro la Lazio. Questa sfida con la Juventus potrebbe essere il punto di svolta della stagione azzurra, il modo per uscire da questa crisi di identità e di risultati che mai si era vista durante la presidenza di Aurelio De Laurentiis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME