domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Ostigard è pronto a lasciare il club: chiede la cessione da...

Napoli, Ostigard è pronto a lasciare il club: chiede la cessione da gennaio

Leo Ostigard non ha più dubbi: vuole lasciare il Napoli. Il giocatore sta chiedendo la cessione dal mese di gennaio

Secondo quanto riportato da Vincenzo D’Angelo della Gazzetta dello Sport, Leo Ostigard è pronto a lasciare il Napoli, una decisione già pianificata a gennaio ma rimandata a fine stagione.

Parallelamente il brasiliano Natan, autore di una stagione certamente non positiva alla prima nel campionato italiano, potrebbe essere ceduto in prestito, con Verona ed Empoli tra i club interessati.

Un anno da titolare in un’altra squadra potrebbe essere vantaggioso per Natan, specialmente dopo che il Napoli non parteciperà alle competizioni europee nella prossima stagione.

Le parole di Vincenzo D’Angelo

“Leo Ostigard andrà via dal Napoli, come voleva fare già nello scorso mese di gennaio, così come il brasiliano Natan che potrebbe trovare una destinazione in prestito: piace al Verona e all’Empoli, magari un’annata da titolare non può che fargli bene.

Considerando l’assenza di coppe, giocare di più altrove potrebbe essere la scelta migliore”, ha detto il giornalista a Radio Kiss Kiss durante il programma Radio Goal. Non ci resta, dunque, che attendere le mosse del club.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME