martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Ostigard pronto all'addio: Genoa interessato, sul piatto una cifra tra i...

Napoli, Ostigard pronto all’addio: Genoa interessato, sul piatto una cifra tra i 5 e i 7 milioni di euro

Così come Eljif Elmas, anche Leo Ostigard sembra destinato a salutare. Il motivo sembra essere lo stesso del giocatore macedone, con il Napoli di Aurelio De Laurentiis che non vuole trattenere giocatori scontenti.

Tra le squadre interessate al difensore del Napoli vi è il Genoa, il quale sta cercando un sostituto di Dragusin. È proprio il portale Tuttomercatoweb.com a riportare dell’interessamento del club ligure, rivelando anche le possibili cifre dell’operazione.

“La società genovese è pronta a mettere sul piatto una cifra tra i 5 e i 7 milioni di euro per prendere il centrale classe 1999 a titolo definitivo e a questo punto il Napoli deve soltanto decidere se accettare o meno la proposta, lasciando partire il difensore che alla corte di Alberto Gilardino avrebbe certamente più possibilità di giocare”.

LEO OSTIGARD VIA DA NAPOLI A GENNAIO, GENOA INTERESSATO: OFFERTA TRA I 5 E I 7 MILIONI DI EURO

Il difensore partenopeo, quindi, potrebbe presto lasciare il club per trasferirsi nella sua ex squadra. Proprio un anno e mezzo fa il centrale si è trasferito in Campania per una cifra più o meno simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME