venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Ounahi piace ma in azzurro a determinate condizioni

Napoli, Ounahi piace ma in azzurro a determinate condizioni

Ounahi piace ma il Napoli ha intenzione di portarlo in azzurro solo a determinate condizioni: ecco le parole di Ciro Venerato

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, è intervenuto nel corso del programma Domenica Sportiva per dare gli ultimi aggiornamenti sul Napoli. Nello specifico, il giornalista si è soffermato sulla questione Ounahi e per l’interessamento del club azzurro.

Affare Ounahi: piace ma a determinate condizioni

Il giocatore marocchino piace molto al Napoli ma ad oggi non arriverà a vestire la maglia azzurra. Il club guidato da Aurelio De Laurentiis, infatti, ha provato a fare un’offerta al procuratore ma non ha mai parlato col presidente dell’Angers. Il club partenopeo è disposto a prenderlo anche adesso ma a determinate condizioni.

Le richieste del Napoli sono chiare, 15 milioni comprensivi di bonus. Il club azzurro è disposto, dunque, a triplicargli lo stipendio ma ADL non si farà trovare impreparato. Gli azzurri, infatti, sono convinti che il club francese stia sfruttando il Napoli per aumentare e fomentare quest’affare e attirare l’attenzione di Lipsia, Leicester e Leeds United.

Aggiornamento portieri

Venerato ha anche parlato della questione relativa ai portieri. Dovrebbe rientrare nelle prossime ore Contini mentre Sirigu potrebbe andare in Serie B da Ranieri a Cagliari.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME