mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Ounas potrebbe partire per Bologna ma per ora è solo un'idea

Napoli, Ounas potrebbe partire per Bologna ma per ora è solo un’idea

Adam Ounas potrebbe lasciare il Napoli per approdare al Bologna, tuttavia resta solo un'idea per il momento

Adam Ounas è un attaccante del Napoli classe 1996. Il Bologna pare che lo abbia individuato come possibile rinforzo del suo reparto offensivo, ma per ora resta solo un’idea e nulla di concreto.

L’idea del Bologna

Stando a quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, Ounas potrebbe potrebbe essere collocato da Mihajlovic come seconda punta in un 3-5-2, o come trequartista in una linea a tre sotto alla punta.

Per ora è solo un’idea, nulla di concreto, ma in futuro potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. L’algerino potrebbe proseguire la sua carriera in altri club considerando che a causa di una serie infortuni, non ha dato il massimo al Napoli.

Sartori e Di Vaio hanno individuato in lui il profilo giusto da regalare a Mihajlovic, pertanto scopriremo nei prossimi giorni come si evolverà la questione.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME