venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Ounas pupillo di Spalletti: il mister fondamentale per la sua permanenza

0

Concluso il mercato estivo, il nuovo allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, sa di poter contare su una forte squadra a disposizione, con il presidente Aurelio De Laurentiis che ha quasi accontentato tutte le sue richieste.

Fin dal primo giorno, infatti, il mister ha chiesto di non cedere i migliori e avere uno degli attacchi più forti della Serie A.

L’unica pecca è stato il mancato arrivo di un terzino sinistro ed in particolare del suo pupillo Emerson Palmieri, il quale ha deciso di accasarsi al Lione dopo aver aspettato per diverse settimane una proposta da parte della società partenopea.

Una delle richieste accettate da parte del presidente è stata la permanenza di Adam Ounas. L’attaccante è infatti diventato un vero e proprio pupillo del nuovo allenatore.

Ounas viene considerato dal mister un calciatore in grado di ‘spaccare‘ le partite e consentire una svolta gara in corso. Molti sono stati i club interessati al calciatore, tra cui Milan e Marsiglia, ma alla fine la volontà di Spalletti ha prevalso su tutto. L’obiettivo del mister è farlo esplodere e diventare un calciatore importante per la SSC Napoli.