sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Ounas verso la cessione: affare da 12 milioni di euro

Napoli, Ounas verso la cessione: affare da 12 milioni di euro

Oggi il Corriere del Mezzogiorno ha scritto riguardo ad Adam Ounas, il quale rientrato dal prestito al Crotone si presenterà nelle prossime ore a Dimaro per il ritiro con il Napoli. Con il club calabrese l’ala algerina ha fatto benissimo, tanto da far riflettere la dirigenza azzurra su un’eventuale permanenza del calciatore.

Ora sta a Luciano Spalletti valutare le qualità di Adam Ounas, per capire se si tratti o meno di un profilo adatto al nuovo progetto tecnico del Napoli. La sensazione però è che, indipendentemente dal parere del tecnico toscano, l’ex Bordeaux e Crotone lascerà la squadra azzurra già quest’estate.

A causare questo scenario vi è lo stesso calciatore, la cui volontà pare essere quella di migrare altrove per trovare maggiore continuità. Ounas infatti sa bene che anche nel caso di grande apprezzamento da parte di Luciano Spalletti, il suo ruolo sarebbe comunque da comprimario.

Sulla trequarti azzurra infatti i ruoli da titolare appaiono già assegnati: il capitano Insigne a sinistra, Zielinski al centro e Politano e Lozano a contendersi un posto sulla fascia destra. Appare così evidente che Ounas debba limitarsi al ruolo di ottima riserva.

Nel caso in cui l’ala algerina accettasse questo ruolo, allora la permanenza potrebbe seriamente essere presa in considerazione. Altrimenti è già pronta la cessione, con Adam Ounas molto richiesto soprattutto dalla Ligue 1. Per il cartellino del calciatore c’è bisogno di circa 12 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME