lunedì, Settembre 9, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, un giovane talento è il colpo a sorpresa di De Laurentiis?

Napoli, un giovane talento è il colpo a sorpresa di De Laurentiis?

Simone Pafundi e il Napoli, un rapporto nato sin da quando era bambino il giocatore e maturato nel corso degli anni. Il calciatore non ha mai nascosto di tifare azzurro, tanto che gli piacerebbe un giorno giocare nel capoluogo campano.

Desiderio che presto potrebbe finire per essere esaudito, specialmente perché i partenopei sembrano aver intenzione di acquistare il giocatore per il futuro. L’attaccante arriverebbe per fare da riserva a Victor Osimhen e avrebbe dato già il suo consenso all’arrivo in Campania.

Nonostante le sue qualità, infatti, il ragazzo non riesce ad avere un posto nell’Udinese. Per questo motivo il giocatore avrebbe chiesto la cessione, al Napoli o comunque in un altro club che gli possa consentire un maggiore minutaggio.

PAFUNDI AL NAPOLI, IL SOGNO DEL CALCIATORE E’ VESTIRE LA MAGLIA AZZURRA

Per Pafundi ne ha parlò il Mattino durante il mercato estivo:  “Tantissimi i giocatori nel mirino del Napoli, tra cui anche Pafundi che è uno dei prospetti più interessanti e attesi in Italia”.

“Non è un caso che, nonostante non abbia giocato quest’anno con la prima squadra dell’Udinese, l’ex commissario tecnico Roberto Mancini abbia deciso lo stesso di convocare più volte il gioiello classe 2006 per lanciarlo subito nel mondo dei grandi. La società friulana lo valuta non meno di 10 milioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME