venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Paolo Bargiggia: “Il Torino su Meret ma azzurri non possono cedere ora”

Paolo Bargiggia, giornalista ed esperto di calciomercato, è intervenuto nel programma radiofonico 1 Football Club, in onda su 1 Station Radio. Il giornalista ha fatto il punto della situazione sul Napoli, tra cessioni e arrivi. Vediamo cosa ha detto.

Le parole di Bargiggia

“Discorso portieri del Napoli? Il Torino è interessato a Meret, il Napoli al momento non lo cede perché non ha sostituti. Potenzialmente però anche lui sarebbe cedibile, con una richiesta che si aggira intorno ai 20M. Attenzione alla prossima settimana: Giuntoli si dedicherà al portiere, che potrebbero essere anche due se si decidesse di chiudere per Meret in granata. Il ragazzo comunque è tranquillo, non spinge per essere ceduto, ma tutti sono sul mercato per l’offerta giusta” ha esordito il giornalista.

Se dovessero prendere due portieri, uno dovrebbe essere uno straniero mentre l’unico italiano potrebbe essere Sirigu. Kepa e Neto sono nomi fattibili, ma attenzione anche a Mignolet del Bruges (ex Liverpool ndr), di cui non ha parlato ancora nessuno. Sono nomi che so con certezza che vengono seguiti, magari poi ce ne sono altri.

Neto invece sarebbe preso soltanto se risolvesse il contratto, mentre Kepa arriverebbe in prestito con parte dell’ingaggio pagato. Con addio anche di Meret non è fantasia ipotizzare due nuovi portieri, con Sirigu più uno straniero di questi citati” ha concluso.