giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, parla Ancelotti: "Dimissioni? Solo se mancano due aspetti"

Napoli, parla Ancelotti: “Dimissioni? Solo se mancano due aspetti”

Carlo Ancelotti ha parlato alla vigilia della trasferta di Liverpool. Le dichiarazioni

Il Napoli di Carlo Ancelotti è atteso stasera dalla super sfida di Anfield contro il Liverpool di Klopp, gara fondamentale in chiave qualificazione per entrambe le squadre. Gli inglesi sono al comando del girone a quota 9, il Napoli insegue a 8 con 4 punti di vantaggio sul Salisburgo terzo e 7 sul Genk ultimo.

LE PAROLE – Il tecnico dei partenopei ha parlato ieri in conferenza stampa, ecco un estratto delle dichiarazioni:

Sul momento della squadra“Cosa sta succedendo? La verità è che non sempre siamo riusciti a trovare linearità e lucidità nel gioco. Con più varietà e velocità possiamo uscire da questa situazione tutti insieme”.

Dimissioni“Se mi è capitato di pensare alle dimissioni? Può capitare, ma sinceramente non l’ho mai fatto, anche se ci sono alcuni aspetti come la fiducia di società e giocatori che non devono mai venir meno. Solo se mancano questi due aspetti, allora pensi seriamente alle dimissioni, ma in trent’anni di carriera non mi è mai successo che entrambe vengano a mancare compresa l’esperienza qui a Napoli”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME