sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, parla l'agente di Di Lorenzo: "Vuole restare qui fino a fine...

Napoli, parla l’agente di Di Lorenzo: “Vuole restare qui fino a fine carriera”

L'agente di Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato un'intervista al Mattino e parlato del futuro del suo cliente

Che ne sarà del futuro di Giovanni Di Lorenzo? A parlare tramite intervista a Il Mattino è Mario Giuffredi, suo agente. Il suo assistito pare non abbia dubbi: vuole restare al Napoli e concludere lì la sua carriera.

Di Lorenzo vuole restare tra gli azzurri

Giuffredi ha dichiarato: “Non ha dubbi: vuole restare qui fino alla fine della carriera, mi ha chiesto di lavorare al rinnovo. Lo hanno cercato in tanti in Europa questa estate e anche big della Champions ma lui non ha neppure voluto sentire le offerte. Appena De Laurentiis vorrà siamo pronti a rinnovare. Non vediamo l’ora”.

Sulla fascia da capitano ha spiegato: “L’ha voluta a tutti i costi, appena ha capito che anche Koulibaly stava per andare via mi ha chiamato e mi ha detto: Non sai come mi piacerebbe diventare il capitano di questa squadra.

E io gli ho detto: Nessuno meglio di te, anche se non sei napoletano, può rappresentare in campo e anche fuori questa squadra, questo club e questa città. Ed era contentissimo quando anche Spalletti lo ha subito sostenuto in questo desiderio”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME