sabato, Maggio 18, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Paulo Sousa il colpo di scena di De Laurentiis? Il primo...

Napoli, Paulo Sousa il colpo di scena di De Laurentiis? Il primo acquisto potrebbe arrivare da Salerno

Tra Conte, Gasperini, Pioli ed Italiano potrebbe spuntarla Paulo Sousa. L’ex allenatore della Salernitana, secondo quanto riportato da Il Mattino, sarebbe il possibile colpo di scena del presidente Aurelio De Laurentiis, il quale potrebbe stupire ancora una volta tutti e ritornare alla carica per il mister.

“Tra i tanti allenatori sondati da De Laurentiis lo scorso anno per sostituire Spalletti ci fu una finestra dedicata anche a Paulo Sousa, allora alla guida della Salernitana. Con tanto di incontro a Roma tra le parti. Oggi il tecnico portoghese, che ha rescisso con i granata, attende la chiamata giusta”.

“De Laurentiis aveva lasciato intendere che non intendeva più affidarsi ad un allenatore straniero. Ma con il patron della Filmauro non sono esclusi colpi a sorpresa”.

Con Sousa il Napoli potrebbe subito puntare su uno dei calciatori più discussi della Salernitana: Boulayè Dia. L’attaccante non rientrerebbe più nei piani di Iervolino. Lo scorso anno, dopo il grande gol al Maradona, la sua valutazione era di 30 milioni di euro. Ora, dopo una stagione non positiva, si potrebbe acquistare per una cifra inferiore. Con Sousa, infatti, l’attaccante era esploso ed era diventato sicuramente tra i migliori del panorama calcistico italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME