Napoli, pazza idea De Laurentiis: ci sarebbe anche Andrea Pirlo nella lista dei 40 nomi?

0
Fonte foto Wikipedia Commons

Aurelio De Laurentiis potrebbe stupire tutti nella scelta del nuovo allenatore. Tra i vari nomi nella lunga lista del presidente, si sarebbe aggiunto anche quello di un ex Juventus, Andrea Pirlo, il quale è attualmente senza squadra dopo l’esperienza all’estero. L’ex bianconero sarebbe ben felice di lanciarsi su una panchina come quella di Napoli e puntare a qualcosa di importante.

Nelle ultime ore il nome di Pirlo è stato accostato al Milan, con Maldini che si sarebbe separato dal club rossonero proprio per ‘colpa’ dell’ex centrocampista. Maldini, infatti, voleva Pirlo come allenatore al posto di Pioli, una scelta non condivisa dalla dirigenza e che quindi ha portato alla separazione col dirigente.

Proprio Maldini, eventualmente, potrebbe approdare a Napoli con Massara in caso di separazione con Cristiano Giuntoli. Quest’ultimo, nonostante la chiusura del presidente, continua a lavorare per cercare di trovare un escamotage che gli permetta di approdare alla Juventus.

L’ipotesi Andrea Pirlo, quindi, non sarebbe da scartare. Durante il suo periodo sulla panchina della Juventus, due i trofei: una Supercoppa ed una Coppa Italia. Da giocatore, il suo Palmares è da far invidia a qualunque calciatore.