Napoli, pazza idea Depay ma c’è la concorrenza del Tottenham

0
Memphis Depay, foto Wikimedia Commons
Memphis Depay, foto Wikimedia Commons

Clamorosa indiscrezione è quella lanciata nelle ultime ore da Daily Mail. Secondo il media infatti Memphis Depay l’anno prossimo potrebbe vestire la maglia del Napoli. Il calciatore olandese è fuori dai piani, presenti e futuri, del Barcellona di Xavi e sicuramente andrà via la prossima estate.

Su di lui appunto ci sarebbe il club italiano, che approfitterebbe della situazione per portare il top player alle pendici del Vesuvio. L’attaccante ex Lione tra le fila del club guidato da Luciano Spalletti potrebbe essere utilissimo nel prendere il posto di Lorenzo Insigne, che la prossima stagione militerà nel Canada.

Ovviamente Depay all’occorrenza potrebbe ricoprire con grandissima efficacia anche il ruolo di prima punta, alternandosi con Victor Osimhen. L’alternativa al Napoli proposta tra le righe del Daily Mail è il Tottenham di Antonio Conte.

Nel club inglese, che intanto sta provando con una grande cavalcata a tenersi stressa la quarta posizione in campionato, Memphis Depay potrebbe essere perfetto nel ricoprire il ruolo di seconda punta.

Ovviamente Napoli e Tottenham non sono gli unici club sul talento olandese, la cui situazione fa gola a molti. Già dalla sola Serie A infatti, oltre al team partenopee, dovrebbero esserci almeno altre due squadre interessate a lui. Insomma per Depay si prospetta un’estate molto calda.