giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, pazza idea di scambio Petagna - Vecino con l'Inter: la situazione

Napoli, pazza idea di scambio Petagna – Vecino con l’Inter: la situazione

Nelle ultime ore Giuseppe Riso ha avuto un colloquio con la dirigenza dell’Inter, al termine del quale ha dichiarato ai giornalisti: “Abbiamo parlato di un nome nuovo”. E tra gli assistiti di Riso vi è Andrea Petagna, centravanti del Napoli che potrebbe essere protagonista di qualche movimento di mercato.

Non è da escludere quindi che proprio il centravanti ex Milan e Spal sia stato al centro delle discussioni di mercato in quel di Milano. L’Inter infatti, già dallo scorso anno, è alla ricerca di un centravanti affidabile a cui affidare il ruolo di vice Lukaku.

Andrea Petagna dal canto suo vorrebbe trovare maggiore continuità poiché alle pendici del Vesuvio il suo minutaggio e pressoché azzerato dalle ingombranti presenze di Mertens e Osimhen. La trattativa potrebbe fare felici entrambi le parti in causa, ma non pare essere delle più facili.

A causa dei problemi di liquidità dell’Inter, difficilmente la società milanese potrà versare nelle casse del Napoli una cifra ritenuta idonea dal presidente Aurelio De Laurentiis. Ecco allora che sullo sfondo vi è un’idea di scambio molto intrigante.

In cambio del cartellino di Andrea Petagna, l’Inter potrebbe offrire al Napoli uno tra Vecino e Gagliardini. Il primo nome in particolare è ovviamente molto gradito sia dalla dirigenza partenopea che dal tecnico Luciano Spalletti, il quale lo ha già allenato nel recente passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME