Napoli, Pedullà: “Gattuso vuole Demme e Fabian lontano dal club”

Il punto di Pedullà nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato

0

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, è intervenuto durante il corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda su SportItalia. Il giornalista ha fatto il punto della situazione del Napoli, vediamo cosa ha detto.

Il focus sul club azzurro

“Quella di Gerard Deulofeu è una scelta ormai fatta da parte del Napoli: gli azzurri hanno messo nel mirino il calciatore ora all’Udinese e vorrebbero regalarlo a mister Luciano Spalletti. Ma prima deve partire uno tra Ounas e Matteo Politano” ha spiegato Pedullà.

Gattuso vuole Demme

Su Diego Demme il giornalista ha parlato di un corteggiamento da parte di Gennaro Gattuso: Il centrocampista è in cima alla lista di Gennaro Gattuso per il suo Valencia. Il costo del calciatore è di circa otto, nove milioni di euro. Il calciatore ex Lipsia è fortemente tentato anche perché stima il mister, i due hanno un grande rapporto”.

Dubbio Fabian Ruiz

Su Fabian Ruiz invece, Pedullà ha spiegato che “in passato si è parlato di offerte di cinquanta milioni di euro al Napoli. De Laurentiis rifiutò la proposta dell’Atletico Madrid, ma ora accetterebbe una cifra simile anche perché il calciatore ha fatto chiaramente intendere di non volere rinnovare il suo contratto con la società campana.