giovedì, Marzo 27, 2025
HomeSportCalciomercatoNapoli, per ADL Kvara è intoccabile: non partirà per nessuna cifra

Napoli, per ADL Kvara è intoccabile: non partirà per nessuna cifra

La SSC Napoli è senza dubbio la sorpresa del campionato di Serie A. La squadra di Luciano Spalletti sembra una macchina perfetta e merito è anche della programmazione effettuata da parte del presidente Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Vera star del nuovo Napoli è Khvicha Kvaratskhelia.

L’attaccante azzurro ha visto il suo valore aumentare in maniera spaventosa nel giro di pochi mesi e i migliori club d’Europa sono rimasti impressionati dalle sue qualità. Come riportato dall’edizione de Il Mattino, Aurelio De Laurentiis ha già deciso cosa fare con l’attaccante: “Scommettete quello che vi pare che resterà qui anche il prossimo anno. Non c’è cifra che farà traballare il presidente: un discorso diverso da quello di Osimhen […]. Fa parte del gioco, anche i tifosi lo capiranno. Ma Kvara no, lui resta qui, intoccabile“.

I tifosi napoletani, quindi, possono stare tranquilli. Non c’è cifra che farà traballare il presidente Aurelio De Laurentiis. Anche la prossima stagione, quindi, Kvara sarà un giocatore del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME