martedì, Luglio 23, 2024
HomeSportCalcioNapoli, per Conte Di Lorenzo fondamentale e Zanoli può partire

Napoli, per Conte Di Lorenzo fondamentale e Zanoli può partire

Per Antonio Conte è fondamentale tenere Di Lorenzo, ma ci sono anche altre priorità. Ecco le parole di Valter De Maggio

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha condiviso interessanti notizie durante la trasmissione Radio Goal. Secondo De Maggio, Antonio Conte considera Giovanni Di Lorenzo un elemento fondamentale e non vuole cederlo, nonostante l’interesse della Juventus e di Cristiano Giuntoli.

Giuntoli, che ha portato Di Lorenzo a Napoli contro il desiderio di Carlo Ancelotti che preferiva Kieran Trippier, potrebbe tentare un nuovo assalto se il giocatore esprimesse il desiderio di partire. In tal caso, la Juventus dovrà trovare un accordo con Di Lorenzo prima di trattare con il Napoli.

Spazio anche a Miretti, Zanoli e la priorità Zaniolo

Parlando di altri giocatori, De Maggio ha menzionato Fabio Miretti, un talento scoperto da Giovanni Manna, che continua a credere nelle sue potenzialità. Riguardo ad Alessandro Zanoli, sembra probabile una sua partenza anche con l’arrivo di Conte, a meno che il nuovo tecnico non decida di trattenerlo.

Un’altra priorità per Manna è l’acquisto di Niccolò Zaniolo per rinforzare l’attacco. Con numerose trattative in corso, il mercato estivo del Napoli si preannuncia molto dinamico e interessante da seguire.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME