La partita di ieri pareggiata dal Napoli contro l’Udinese non ha fatto cambiare idea ai tifosi dell’Inter, i quali, continuano a sostenere che il club partenopeo sia il grande favorito per la vittoria finale del tricolore. Sul web, infatti, molti sono i commenti a favore della squadra di Antonio Conte.
Paolo I, interista, scrive: “Anche quando giocano male, pareggiano. È il loro anno”, Giacomo A. aggiunge: “Sono la squadra più solida del campionato, questa sera hanno comunque giocato bene senza tre giocatori titolari ed un Kvara in meno”, sono alcuni dei commenti presenti sui social.
TIFOSI DEL NAPOLI NON CONTENTI DELLA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA: BOCCIATO NON SOLO MAZZOCCHI, ANCHE IL SOLITO ROMELU LUKAKU NON HA CONVINTO CONTRO L’UDINESE
I tifosi partenopei, invece, sono demoralizzati dopo il pesante pareggio che potrebbe portare l’Inter a meno uno. In particolare, hanno puntato il dito non solo contro Mazzocchi, il quale non ha offerto una grande prestazione, ma anche Romelu Lukaku.
L’attaccante azzurro è infatti stato il grande assente e non si è mai reso pericoloso. Francesco R. scrive: “Giochiamo con uno in meno, sempre! Il prossimo anno abbiamo bisogno di uno che la metta dentro”.