venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, periodo no per diversi calciatori: un attaccante tra quelli più ‘scossi’

0

Il pareggio in trasferta in Champions League contro il Genk non è stato ancora digerito. Nonostante un punto importante, i tifosi azzurri non sono molto convinti della qualità della squadra e hanno paura di non qualificarsi per gli Ottavi di Champions League. Il traguardo, infatti, sembrava alla portata di mano dopo la bella vittoria al San Paolo contro il Liverpool di Jurgen Klopp.

Nel complesso, però, la prestazione in Champions League è stata davvero deludente. Nessun azzurro, infatti, è riuscito ad offrire una prestazione sufficiente, con alcuni giocatori che hanno toccato addirittura il quattro in pagella. Tra questi, Arek Milik, il quale non è riuscito a mettere in rete nessun pallone nonostante le occasioni importanti.

Durante il viaggio di ritorno, il polacco era tra i giocatori più scossi. L’attaccante, infatti, era scuro in volto, quasi in lacrime. Al bomber polacco, infatti, queste settimane sono state davvero dure. Prima l’infortunio, poi l’esplosione di Fernando Llorente non gli hanno permesso di esprimersi al massimo.

A risollevarlo ci ha pensato Dries Mertens, il quale è diventato un vero e proprio uomo squadra. L’attaccante belga, infatti, ha subito incoraggiato i compagni e lo stesso Arek Milik, il quale lo ha ringraziato per le belle parole.

Al termine della gara, infatti, Mertens ha così parlato del suo compagno di squadra: “L’ho già detto. Arek è un gran giocatore, bisogna avere fiducia in lui. Sarà di nuovo importante per questa squadra. L’ha dimostrato e lo dimostrerà ancora”.