venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, perplessità su uno degli obiettivi a causa di motivi caratteriali

In casa Napoli il calciomercato è all’ordine del giorno. La società partenopea, infatti, è al lavoro per regalare a Rino Gattuso una squadra per puntare a vincere qualcosa di importante nella prossima stagione.

Per questo motivo, gli azzurri stanno cercando di acquistare un grande bomber, Victor Osimhem, la cui valutazione supera i 50 milioni di euro.

Nel suo editoriale sul portale NapoliMagazine.com, Emanuele Cammaroto ha parlato anche di un altro attaccante, rivelando, però, le perplessità della società in merito al suo comportamento: “Ramadani offre Jovic, che però il Real Madrid vuole vendere ad almeno 45 milioni dopo averlo preso a 60. Cifre eccessive sia per il cartellino che per l’ingaggio“.

Anche in caso di un prestito, ha un ingaggio di 5 milioni e ne chiederebbe almeno 6: se il Napoli non arriverà a quelle cifre per Osimhen non lo farà per altri. Jovic non convince per aspetti tattici e desta perplessità caratteriali, non è un profilo che piace a Gattuso“.

Il profilo di Jovic, quindi, potrebbe essere escluso a causa del suo carattere. Inoltre, il suo profilo non piace molto al mister Rino Gattuso. L’obiettivo della società partenopea, infatti, è quello di provare a prendere Osimhen a tutti i costi.