sabato, Giugno 21, 2025
HomeSportCalcioNapoli, pessime notizie per Antonio Conte: Stanislav Lobotka indisponibile fino a fine...

Napoli, pessime notizie per Antonio Conte: Stanislav Lobotka indisponibile fino a fine stagione

A pochi giorni dalla decisiva partita contro il Parma, Antonio Conte sa che dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka, probabilmente, fino al termine della stagione. Il Corriere del Mezzogiorno riporta: “Lobotka contro il Genoa ha patito il riacutizzarsi della distorsione alla caviglia destra, ieri evidenziata anche dagli esami strumentali. Ha probabilmente finito il campionato, è difficile che possa dare il suo contributo contro il Parma e il Cagliari”.

“Conte vuole un Napoli autorevole, che se dovesse andare in vantaggio, vada a caccia del raddoppio, l’ha detto anche più volte alla squadra domenica durante la partita”, riporta il Corriere del Mezzogiorno.

INFORTUNIO STANISLAV LOBOTKA, IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB PARTENOPEO DOPO L’INFORTUNIO RIMEDIATO DAL CENTROCAMPISTA NELLA PARTITA DI DOMENICA CONTRO IL GENOA

“Stanislav Lobotka si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME