venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, piace Beto dell’Udinese: i dettagli

Secondo quanto riferito nelle ultime ore da AreaNapoli.it, il Napoli si sarebbe interessato molto a Norberto Bercique Gomes Betuncal. Probabilmente il nome ai più non dirà nulla, poiché il calciatore è noto per il suo soprannome, semplicemente Beto.

Si tratta dell’attaccante dell’Udinese. Il classe ’98 ha stupito tutti nelle ultime uscite stagionali. Le marcature al momento sono 4, siglate in 11 presenze. Oltre ai gol, il calciatore portoghese sta convincendo molto per la sua capacità di usare il suo imponente fisico.

Una grande senso della posizione unito ad una buona tecnica di base. Beto è abilissimo nel far salire la squadra e nell’avviare la manovra offensiva. D’altronde l’Udinese ha speso una cifra importante per acquistarlo dalla Portimonense: ben 10 milioni di euro, tra parte fissa (7 milioni) e bonus (3 milioni).

Secondo la dirigenza bianconera il valore dell’attaccante portoghese è destinato ad aumentare, arrivando a raddoppiare nel giro di una stagione. Il Napoli sta facendo le sue valutazioni, proprio per non dover sborsare una cifra esagerata nel prossimo futuro.

Acquistare ora il classe ’98 dell’Udinese potrebbe rivelarsi un ottimo affare, sia dal punto di vista economico che da quello tecnico-tattico. Sulle tracce di Beto vi è anche il Watford, della medesima proprietà dell’Udinese. La prossima estate potrebbe essere molto calda per il giovane centravanti potrtoghese.