lunedì, Maggio 12, 2025
HomeSportCalciomercatoNapoli, piace Carlos Augusto dell'Inter. Fasano: "Conte sarebbe ben lieto di poter...

Napoli, piace Carlos Augusto dell’Inter. Fasano: “Conte sarebbe ben lieto di poter lavorare con lui”

Il giornalista di Ruleta Sport, Gerardo Fasano, è intervenuto per il portale AreaNapoli.it in cui ha parlato di mercato. In particolare, si è soffermato su un possibile acquisto della SSC Napoli dall’Inter di Beppe Marotta, con Antonio Conte che sarebbe interessato ad un calciatore del club nerazzurro: Carlos Augusto.

“Mi sono arrivate conferme sull’interesse del Napoli per Carlos Augusto. Il calciatore piace molto a mister Antonio Conte, sarebbe ben lieto di poter lavorare con lui. Naturalmente non si tratta di una trattativa semplice anche perché sta giocando tanto all’Inter e la dirigenza nerazzurra sarebbe restia a cederlo”.

NAPOLI, SERVONO 22 MILIONI DI EURO PER STRAPPARE CARLOS AUGUSTO ALL’INTER: ANTONIO CONTE APPREZZA IL CALCIATORE E LO VORREBBE IN MAGLIA AZZURRA IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE

“Ma si tratta di una traccia da seguire con grande attenzione in vista della prossima estate […]”, ha aggiunto l’esperto di mercato. Il difensore brasiliano sta disputando una buona stagione in maglia nerazzurra e la sua valutazione si aggira intorno ai 22 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME