martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioNapoli, piace Milenkovic come sostituto di Koulibaly

Napoli, piace Milenkovic come sostituto di Koulibaly

Presi contatti con l'agente del giocatore

Il Napoli continua la sua campagna acquisti e a cercare un probabile sostituto di Kalidou Koulibaly in caso di partenza. Ad Aurelio De Laurentiis piace molto Nikola Milenkovic della Fiorentina e stando alle ultime news di Gianluca Di Marzio, pare che il presidente abbia già preso i contatti con l’agente del giocatore.

Piace Milenkovic come sostituto di Koulibaly

Nel corso di Calciomercato l’originale, il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio ha parlato di questa possibile trattativa.

“Se dovesse andare via, Nikola Milenkovic potrebbe essere la chiave per sbloccare la partenza di Koulibaly. Il presidente De Laurentiis ha avuto dei contatti con l’agente di entrambi i giocatori Fali Ramadani dicendo che nel caso in cui dovesse partire il senegalese gli piacerebbe il difensore della Fiorentina, che però è stato già bloccato dall’Inter. Vedremo se poi il club nerazzurro concretizzerà questa operazione” ha detto Di Marzio.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME