giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, piace Mojica per la fascia sinistra: possibile colpo già a gennaio

Napoli, piace Mojica per la fascia sinistra: possibile colpo già a gennaio

Uno dei ruoli che sicuramente il Napoli deve rinforzare è quello del terzino. A destra Malcuit non convince come vice Di Lorenzo e soprattutto, dall’altra parte del campo, continua a rimanere il solo Mario Rui.

Da qui a gennaio, come più volte ribadito, Luciano Spalletti proverà a recuperare Faouzi Ghoulam, che è rientrato finalmente e stabilmente in gruppo. L’impresa però è ardua e così il direttore sportivo Cristiano Giuntoli inizia a guardarsi intorno alla ricerca di alternative.

A tale proposito, come riportato nelle ultime ore dal media spagnolo La Razon, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Johan Mojica. Il 29enne colombiano è una vecchia conoscenza della Serie A. Appena lo scorso anno infatti ha militato per 6 mesi tra le fila dell’Atalanta.

Questa stagione invece Mojica invece milita nell’Elche, nella Liga spagnola, e finora si è reso protagonista di un ottimo inizio di campionato. Il Napoli aveva già seguito il calciatore nel lontano 2015, ma all’epoca non se ne fece nulla.

Adesso invece, 6 anni dopo, i tempi potrebbero essere maturi per l’approdo in terra partenopea. Ovviamente tutto dipenderà dall’eventuale recupero di Faouzi Ghoulam, sul quale il Napoli vorrebbe continuare a puntare, infortuni permettendo. Ciò che appare chiaro però è che a gennaio i terzini mancini in rosa dovranno essere due e affidabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME