venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, piace Ndombelè del Tottenham: per Conte può partire

Napoli, piace Ndombelè del Tottenham: per Conte può partire

Secondo le ultime indiscrezioni lanciate recentemente dai vari media, il Napoli sarebbe alla ricerca di un centrocampista centrale da aggiungere in organico già a gennaio, poiché la pandemia da Covid-19 e gli infortuni vari hanno ridotto all’osso anche il reparto centrale della rosa.

L’ultima notizia a tale proposito arriva dalla Francia. Secondo il giornalista transalpino Santi Aouna, il club partenopeo avrebbe tra gli obiettivi anche Ndombelè, centrocampista centrale del Tottenham.

Il calciatore francese classe 1996 piace molto a Luciano Spalletti. Il Napoli potrebbe quindi provare a fare un tentativo per lui. L’occasione potrebbe essere ghiotta, dato che Ndombelè è ormai fuori dal progetto tecnico tattico del Tottenham. Antonio Conte darebbe così il suo lascia passare al trasferimento senza pensarci due volte.

Ovviamente al momento non c’è una trattativa vera e proprio, ma il Napoli intanto sta sonando il terreno. Il piano partenopeo è quello di provare a prelevare il calciatore francese del Tottenham in prestito con eventuale diritto di riscatto.

In questo modo l’emergenza temporanea creatasi nel centrocampo azzurro sarebbe ottimamente risolta. In estate poi le parti saranno libere di fare le proprie valutazioni riguardo a ciò che sarà stato e ciò che potrà essere. Napoli-Londra, un asse da tenere d’occhio bene prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME