giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli – Piace Vicario, il fuoriclasse dell’Empoli

Nell’ultima sessione di mercato del Napoli la questione centrale è stata quella del portiere. Ad oggi, è chiaro che De Laurentiis abbia scelto di puntare su Meret proponendogli per il rinnovo un ingaggio raddoppiato per i prossimi cinque anni.

La sua carriera, però, potrebbe non concludersi all’ombra del Vesuvio. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il suo profilo piace molto al Tottenham che potrebbe piombare su di lui nella prossima finestra di mercato.

Tra i possibili sostituti c’è Vicario dell’Empoli, considerato uno dei profili più promettenti dello scenario italiano. Il suo acquisto rappresenterebbe un’importante investimento per i prossimi anni se davvero Meret dovesse dire addio alla maglia azzurra.

Ad esaltarne le qualità è intervenuto anche Paolo Zanetti in conferenza stampa: “Noi abbiamo un fuoriclasse che è il portiere, è come se al Napoli togli Osimhen”. Insomma, quello di Vicario è un profilo che piace in Italia a diversi club ma è ancora chiaro se la squadra toscana abbia intenzione di privarsene o meno.