mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Pistocchi: "Caso Insigne? Non è una problematica con il gruppo"

Napoli, Pistocchi: “Caso Insigne? Non è una problematica con il gruppo”

In casa Napoli il caso Insigne continua ovviamente ad attirare su di sè i vari riflettori mediatici. Giusto oggi era intervenuto in merito alla questione il fratello di Insigne, Antonio, il quale si è scagliato tramite social contro Carlo Ancelotti.

Ed intanto, con il passare del tempo, altri opinionisti e giornalisti stanno cercando di far luce sull’accaduto, fino a quando almeno non si pronuncerà qualcuno della società su quanto successo.

Oggi ha parlato in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24 Maurizio Pistocchi. Il giornalista di Sport Mediaset, esprimendosi sull’accaduto, ha affermato quanto segue:

“Insigne? Non conosco i motivi dell’esclusione, mi risulta però che prima della partita sia andato negli spogliatoi ad incoraggiare la squadra, quindi non è una problematica con il gruppo. Il ruolo da capitano comporta onori ed oneri nei confronti di squadra e club”.

In accordo con il giornalista quindi, il caso Insigne sarebbe da individuare nei rapporti tra giocatore ed allenatore o giocatore e società. Con la prima opzione più probabile della seconda, è importante in questo scenario che non ci siano fratture interne nello spogliatoio. Un grosso pericolo scongiurato che potrebbe portare ad una rapida soluzione in poco tempo.

Per capire come andrà a finire probabilmente basterà aspettare la gara di domenica tra Torino e Napoli e l’impiego o meno del capitano del Napoli nel match.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME