domenica, Marzo 16, 2025
HomeSportCalcioNapoli, Politano fuori per almeno tre partite: le sue condizioni di salute

Napoli, Politano fuori per almeno tre partite: le sue condizioni di salute

Le condizioni fisiche di Matteo Politano non sono buone, infatti, il calciatore potrebbe saltare almeno tre partite

Brutta tegola per il Napoli che a inizio campionato perde Matteo Politano per almeno tre partite consecutive. L’esterno d’attacco, infatti, si è infortunato durante un match con la Nazionale contro la Macedonia e le condizioni non sono buone per ora.

Condizioni di salute

Elongazione del soleo destro, questo è quanto risultato dagli esami svolti ieri a Napoli. Il giocatore, infatti, salterà le trasferte con il Genoa e a Braga per la prima di Champions. Molto probabilmente, però, salterà anche il match contro il Bologna il 24. Questo è quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.

Nel frattempo, il nuovo acquisto Jesper Lindstrom è il principale candidato per sostituire Politano n vista del suo recupero.

“Lindstrom ha terminato i suoi impegni con la Danimarca e l’idea del debutto dal primo minuto dell’ex Eintracht è un’opzione che stuzzica Garcia. Per la zona destra dell’attacco si candidano anche Raspadori ed Elmas che contro l’Italia ha dimostrato di essere in ottima condizione” scrive il Corriere del Mezzogiorno.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME