mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Politano: "Stupito da Anguissa, in due giorni si è integrato benissimo"

Napoli, Politano: “Stupito da Anguissa, in due giorni si è integrato benissimo”

Al termine della partita vinta contro la Juventus, Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha esaltato il suo nuovo compagno di squadra, Anguissa. Il calciatore è subito diventato un idolo dei tifosi.

Sono stupito da Anguissa, è arrivato da due giorni e si è già integrato benissimo, essendo tra i migliori in campo. La dedica del gol era per la mia compagna e mia figlia, sono contento“.

Sul tiro di Insigne ci ho creduto e sono stato fortunato perché Szczesny ha respinto sui miei piedi. Nel primo tempo venivo sempre raddoppiato, nella ripresa c’era più spazio“.

Grazie al gol dell’ex Inter, il Napoli è riuscito a raggiungere la Juventus. Kalidou Koulibaly, infine, ha regalato i tre punti alla squadra di Spalletti.

Anche l’allenatore azzurro ha esaltato il suo nuovo centrocampista: “È un calciatore che a noi servirà molto, le sue caratteristiche non si trovano negli altri componenti, è quello che cercavamo per completare il centrocampo e Giuntoli è stato bravo a trovarlo, e lui è pronto per questa sfida“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME