giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Politano voglia di cambiamento: il Valencia su di lui

Napoli, Politano voglia di cambiamento: il Valencia su di lui

Matteo Politano vorrebbe cambiare aria e per ora il Valencia sembrerebbe interessato

Matteo Politano, giocatore del Napoli classe 1993, è pronto all’addio. Il centrocampista o attaccante sembrerebbe essere intenzionato a cambiare aria, a confermarlo il suo agente. Il club azzurro è pronto a cederlo ma solo ad alcune condizioni.

Opzione Valencia

Ad oggi, l’opzione più concreta è quella del Valencia di Rino Gattuso. Stando a quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbero stati dei primi contatti tuttavia non sarà semplice quest’operazione dal momento che il Napoli lo lascerà partire solo per un’offerta cash.

Cifre

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club azzurro avrebbe chiesto ben 20 milioni di euro. Nonostante il prezzo alto, Gattuso lo rivorrebbe con sé tanto da cercare di convincere il club a prenderlo.

Il club spagnolo per ora avrebbe offerto 10 milioni di euro, pertanto staremo a vedere nelle prossime settimane come si evolverà la situazione.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME