venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Politano vuole l'addio: si pensa a Bernardeschi

Napoli, Politano vuole l’addio: si pensa a Bernardeschi

Federico Bernardeschi interessa a diversi club ma solo il Napoli sembrerebbe aperto al dialogo per ora

Conclusa questa stagione di campionato, il Napoli è sempre più attivo per rinfrescare la rosa e renderla ancora più competitiva. Nel corso della Domenica Sportiva Estate è intervenuto Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai. L’uomo ha fatto luce sulle condizioni di Matteo Politano e la sua volontà di andare via.

Politano out? Si pensa a Bernardeschi

Federico Bernardeschi interessa a diversi club. Pastorello, il suo agente, ne ha discusso con Napoli, Inter e Milan. I rossoneri si sono tirati subito fuori perché non interessati, l’Inter attende degli eventi, ha perso Perisic e sta valutando profili più giovani, l’ultimo nome sulla lista nerazzurra è Raum dell’Hoffenheim. Il Napoli invece ci sta pensando seriamente.

Poche ore fa Matteo Politano, attraverso il suo agente Giuffredi, ha comunicato al Napoli che intende chiudere la sua esperienza in azzurro. Vorrebbe lasciare il Napoli perché evidentemente c’è scarso feeling tecnico con Spalletti.

L’offerta ufficiale fatta dal Napoli a Pastorello è di 2.5mln per 3 anni, il giocatore al momento punta ad ottenerne 3.5 per le prossime quattro stagioni. Il dialogo tra le parti avviato” ha spiegato il giornalista.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME