mercoledì, Settembre 11, 2024
HomeSportCalcioNapoli - Pompilio in scadenza, la Juventus è in agguato

Napoli – Pompilio in scadenza, la Juventus è in agguato

La sessione di calciomercato invernale è ormai alle porte e in casa Napoli potrebbero esserci importanti cambiamenti. In scadenza di contratto, infatti, c’è Giuseppe Pompilio, il vice direttore sportivo che potrebbe partire alla fine della stagione 2024/2024.

Pompilio per quest’anno è rimasto nello staff partenopeo ma è da sempre considerato il braccio destro dell’attuale direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, che ha lasciato Napoli lo scorso anno.

In quest’ottica, non è da escludere la partenza di Pompilio. L’indiscrezione arriva dalla redazione di Tuttomercatoweb secondo cui Giuseppe Pompilio rappresenta uno dei nomi caldi sulla lista dei bianconeri.

Resterà poi da capire come andrà, eventualmente, a inserirsi in un ipotetico quadro Juventus. Perché oltre a Giuntoli c’è un responsabile prima squadra come Manna e un capo dello staff per il calcio come Federico Cherubini. Può essere però un aiuto importante come ‘vice direttore sportivo’, ruolo che ha ancora al Napoli e che svolge anche attualmente“.

In estate Aurelio De Laurentiis aveva deciso di confermare l’intero gruppo di scouting, da Micheli a Pompilio, anche se nelle ultime settimane erano finiti quasi tutti sotto la lente di ingrandimento, in particolare nella pausa delle Nazionali di ottobre, quando il presidente aveva valutato anche altre situazioni per la panchina“.

Ora l’allarme è rientrato, ma con ogni probabilità Pompilio deciderà di separarsi dal club azzurro a giugno, quando il contratto sarà in scadenza e potrà valutare altre offerte“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME