Matija Popovic è ad un passo dalla SSC Napoli. Ad annunciarlo è l’esperto di mercato RAI Ciro Venerato, il quale ha dichiarato che arrivano “conferme arabe su quanto emerso in Germania. Il Napoli ha superato il Bayern Monaco nella corsa a Popovic. Napoli vicino alle cifre chieste dagli agenti per le commissioni, alte secondo i bavaresi“.
“Non appena sarà definito tutto il Frosinone potrà tesserare la punta. Il Napoli non ha slot. Ma Popovic è ormai a un passo. Vicinissimo secondo autorevoli fonti arabe“, conclude il giornalista RAI.
AURELIO DE LAURENTIIS ANTICIPA IL BAYERN MONACO, POPOVIC AD UN PASSO DALLA SSC NAPOLI
Già nella giornata di ieri, il quotidiano tedesco Bild, anticipava che il calciatore si troverebbe proprio a Napoli per trattare il suo trasferimento nel club di Aurelio De Laurentiis. La squadra tedesca, però, non avrebbe mollato la presa. A quanto si apprende da Ciro Venerato, però, il Napoli avrebbe sbaragliato la concorrenza.
CHI E’ MATIJA POPOVIC: ATTACCANTE CLASSE 2006 ALTO 193 CENTIMETRI
Lo scorso otto gennaio Popovic ha compiuto la maggiore età. Nonostante i suoi 18 anni, Popovic è alto 193 centimetri e nella scorsa stagione ha messo a segno 21 reti in 25 partite. Su di lui era forte anche l’interesse del Bayern Monaco, con il Napoli pronto a metterlo sotto contratto.
Il calciatore è attualmente a costo zero e le sue qualità non sono passate inosservate da parte dei migliori club del Mondo.