sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, possibile addio di Allan a giugno: sul brasiliano anche la Juventus

Napoli, possibile addio di Allan a giugno: sul brasiliano anche la Juventus

La bruttissima stagione in corso potrebbe avere come conseguenza, in casa Napoli, una rifondazione nella finestra estiva di mercato. Tra i tanti nomi circolati in questi giorni tra i papabili partenti, il più accreditato è quello di Allan Marques.

Il centrocampista brasiliano è stato spesso interessato da voci di mercato, soprattutto durante la sessione invernale dello scorso anno. A fargli corte serata in maniera esplicita è sempre il Paris Saint Germain. Eppure, secondo quanto filtrato oggi, la squadra francese non sarebbe l’unica pretendente alle prestazioni di Allan.

Stando alle notizie riportate oggi dal portale online TuttoJuve infatti, anche la Juventus si sarebbe messa sulle tracce del centrocampista brasiliano. I motivi di questo interesse potrebbero essere ricondotti alla presenza di Maurizio Sarri sulla panchina dei bianconeri. Ovviamente il tecnico napoletano conosce bene il calciatore, avendolo allenato nel suo triennio azzurro, e lo riabbraccerebbe molto volentieri.

Da sottolineare comunque che il PSG rimane in netto vantaggio sulla concorrente italiana. Difficilmente il Napoli infatti deciderà di vendere Allan ai propri avversari in Serie A. Il brasiliano inoltre sembra aver più volte esternato il proprio interesse a muoversi in quelli di Parigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME