giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, possibile addio di Lozano a fine stagione: gli ultimi dettagli

Napoli, possibile addio di Lozano a fine stagione: gli ultimi dettagli

La Gazzetta dello Sport non ha escluso un possibile addio dell'attaccante in cerca di nuove esperienze

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha puntato i riflettori su un possibile addio di Hirving Lozano, attaccante del Napoli. Non è infatti da escludere una cessione a fine stagione, complice la voglia del giocatore di provare nuove esperienze.

Partenza e arrivi

A quanto pare, l’attaccante classe 1995 sarebbe in cerca di nuove esperienze pertanto non è da escludere una sua partenza a fine stagione. Il Napoli non lo tratterrà, anzi, ha già blindato il suo successore che probabilmente arriverà il primo luglio.

Si legge sulla GdS: “In ogni caso il Napoli si sta attrezzando per ringiovanire il fronte d’attacco. È sempre più consistente la possibilità che il 1° luglio venga tesserato a parametro zero il nazionale georgiano Khvicha Kvaratskhelia, 21 anni, protagonista di una vicenda davvero particolare.

Tesserato ora con la Dinamo Batuni, ha ottenuto lo svincolo della Fifa dal Rubin Kazan dopo lo scoppio della guerra in Ucraina. Di lui si parla molto bene e non è da escludere che prenda il posto del messicano Lozano, a caccia di nuove esperienze”.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME