giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, possibile doppio colpo dal Lille: pronti 25 milioni per Gabriel

Napoli, possibile doppio colpo dal Lille: pronti 25 milioni per Gabriel

Il Napoli pare scatenato sul mercato e l’asse con il Lille è infuocato. L’acquisto di Victor Osimhen è da considerare cosa fatta ma le trattative tra la dirigenza azzurra e quella francese non si fermano all’attaccante nigeriano.

Nel mirino di Aurelio De Laurentiis vi è infatti Gabriel Magalhaes, meglio noto come Gabriel. Il difensore 22enne fa gola a parecchi club e su di lui sono forti gli interessi di Everton ed Arsenal dalla Premier League.

Come riportato però in Francia da L’Equipe, il Napoli è in netto vantaggio sulla concorrenza, favorito ovviamente dal colpo, quasi messo a segno, Osimhen. La giovane età di Gabriel ed il suo potenziale ne fanno una pedina molto appetibile.

Per effettuare il doppio colpo il Napoli, facendo inserire Gabriel nella trattativa, è pronto ad aggiungere 22 milioni più bonus. Una cifra notevole che si attesterebbe intorno ai 25 milioni di euro. A questa ovviamente va aggiunta la somma di denaro che gli azzurri si apprestano a versare nelle casse del Lille per Victor Osimhen.

Le cifre e le modalità d’acquisto non sono comunque molto chiare. Dalla trattativa traspare però la necessità, da parte del Lille, di chiudere a breve l’operazione. Tale situazione, motivata da problemi economici da risanare, potrebbe portare parecchio vantaggio al Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME