venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, possibile ritorno di fiamma per Tsimikas: la situazione

Napoli, possibile ritorno di fiamma per Tsimikas: la situazione

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”, così canta Antonello Venditti nella sua celebre canzone “Amici Mai”. La stessa citazione si adatta molto bene anche al mondo del calciomercato, dove spesso le medesime trattative si ripetono di anno in anno.

E’ questo il caso di Kostas Tsimikas ed il Napoli, come riportato nelle ultime ore dal Corriere dello Sport. A quanto si apprende, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli non ha mai messo nel dimenticatoio l’attuale terzino sinistro del Liverpool, dopo esserne stato letteralmente stregato due anni fa.

All’epoca del primo interessamento il terzino greco militava nell’Olympiacos. In quella finestra di calciomercato però passò al Liverpool, dove sta gradualmente uscendo dai radar tecnico tattici di Jurgen Klopp.

Ecco allora che il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli potrebbe sfruttare a suo favore la condizione infelice di Tsimikas per provare a mettere le mani sul suo cartellino. In tal caso, l’operazione sarà portata avanti provando a strappare un prestito al Liverpool.

L’arrivo a titolo temporaneo di Kostas Tsimikas potrebbe così rappresentare un ottimo colpo low-cost, in attesa di un definitivo rinforzo di spessore per l’out mancino della difesa. Intanto a tale proposito si continua a lavorare ininterrottamente e a fari spenti per Emerson Palmieri, terzino sinistro del Chelsea e sogno di Luciano Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME