giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, possibile ritorno di Reina?

Napoli, possibile ritorno di Reina?

Il portiere spagnolo sarebbe stato avvistato nei pressi del capoluogo campano e starebbe cercando casa a Posillipo

Pepe Reina potrebbe clamorosamente fare ritorno a Napoli. In questo caso, però, il suo arrivo sarebbe legato alla panchina azzurra. Infatti, con l’addio di Luciano Spalletti i partenopei starebbero cercando un nuovo allenatore, che sembrerebbe poter essere Rafael Benitez.

Questa sarebbe la seconda avventura per l’allenatore spagnolo a Napoli, visto che già in passato si è seduto sulla panchina azzurra. Reina, infatti, sarebbe pronto a fargli da secondo nel caso in cui ci fosse il bisogno. Quella dell’ex allenatore dell’Everton sarebbe la figura principale, al momento, per sostituire Luciano Spalletti.

La situazione

A raccontare la situazione è stato il Corriere del Mezzogiorno che avrebbe rivelato il clamoroso retroscena: “Via Scipione Capece, quartiere Posillipo: è qui che si è visto passare nelle ultime ore Pepe Reina, per 4 stagioni portiere del Napoli, oggi al Villarreal. E fino a questo punto tutto normale. Il fatto che incuriosisce è che il madrileno abbia domandato ad un custode se nei dintorni ci fossero appartamenti liberi. Si è rivolto anche ad una nota agenzia immobiliare per capire quali opportunità avrebbe potuto prendere in considerazione per una sua prossima sistemazione”.

Poi continuano: “Un blitz inaspettato e che non escluderebbe a questo punto, per i dialoghi in corso, un rientro a Napoli nello staff tecnico di Rafa Benitez – entrambi legatissimi – scelto da De Laurentiis per sostituire Luciano Spalletti, orientato a lasciare Napoli”. Se Spalletti lascia, quindi, ci può essere un ritorno di fiamma per Benitez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME