sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, possibile stangata per Koulibaly: il difensore può saltare due gare

Napoli, possibile stangata per Koulibaly: il difensore può saltare due gare

Brutte notizie per il Napoli. La partita di mercoledì sera con il Cagliari non è stata di certo tra le più fortunate. Una sconfitta casalinga arrivata negli ultimi minuti minuti che ha lasciato il Napoli e tutti i tifosi con l’amaro in bocca.

Ora spetta a Carlo Ancelotti raccogliere i cocci e metterli insieme al più presto possibile. Domenica infatti si torna in campo per la gara al San Polo contro il Brescia, dopodiché ci sarà l’impegno infrasettimanale di Champions contro il Genk. Un mini tour de force che si concluderà domenica prossima con la gara di Torino.

Il problema è che la partita di Cagliari, oltre alla clamorosa sconfitta, ha portato con sé anche l’espulsione a Kalidou Koulibaly, perno difensivo della squadra azzurra. Il senegalese infatti è stato espulso per proteste dall’arbitro di gara ed ha dovuto abbandonare il campo prima della fine della gara contro i sardi.

I dettagli dell’espulsione sono poco chiari e si aspetterà proprio questi per prendere una decisione definitiva sulla squalifica del difensore. Koulibaly infatti, avendo ricevuto il rosso diretto, rischia due giornate o più, a discrezione del giudice sportivo e di quanto messo a referto dall’arbitro.

Una notizia negativa che di certo non fa bene al Napoli. A ciò va anche aggiunto che, sempre nella partita con il Cagliari, Maksimovic è stato costretto si box per un infortunio muscolare di cui non si conosce ancora l’entità. Gli azzurri dovranno quindi affrontare tre partite in una settimana con un’emergenza in difesa non di poco conto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME