domenica, Giugno 23, 2024
HomeSportCalcioNapoli, possibile turnover contro la Spal: pronti Milik, Elmas e Ospina

Napoli, possibile turnover contro la Spal: pronti Milik, Elmas e Ospina

Dopo la vittoria in Austria contro il Salisburgo nella notte di Champions, il Napoli è pronto a preparare una nuova sfida. Questa volta a contendere i 3 punti agli azzurri ci sarà la SPAL in quel di Ferrara.

Testa alla prossima partita quindi, di questo si sta occupando soprattutto Carlo Ancelotti che sta ragionando sulla formazione da schierare per l’impegno del weekend. Ovviamente, come il tecnico ha abituato questo periodo, si prevede molto turnover.

Contro la SPAL spazio dunque a chi poco ha giocato in Champions League. A ritrovare i posti da titolari dovrebbero esserci con molte probabilità Milik in avanti ed Elmas al centro del campo. Cambio che addirittura, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, potrebbe verificarsi anche tra i pali con Ospina a far riposare Meret.

In difesa inoltre potrebbe rivedersi Mario Rui sulla sinistra. Il terzino sinistro è stato fuori per un leggero infortunio e potrebbe tornare proprio con la SPAL. Con lui si attende anche il ritorno di Manolas al centro della difesa, indisponibile nella trasferta austriaca di martedì.

Ovviamente i ballottaggi più pesanti concernono la zona offensiva della formazione. Stando ai minuti giocati, non si esclude la coppia di attacco Milik – Llorente, con il capitano Insigne che dovrebbe partire come esterno sinistro di centrocampo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME