Napoli, potrebbe tornare Maksimovic in difesa: la situazione

0
Maksimovic
Fonte: Di Елена Рыбакова - soccer.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=67165212

In casa Napoli la rosa deve essere necessariamente completata in parecchi reparti. Quello che necessità di più operazioni appare sicuramente il centrocampo, ma anche la difesa non scherza. Per il reparto arretrato azzurro il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta cercando un terzino sinistro e un difensore centrale.

In particolare l’acquisto di quest’ultimo si è reso necessario dopo che Nikola Maksimovic si è svincolato a parametro zero al termine naturale del proprio contratto. Sulla carta i difensori centrali della rosa partenopea sono Koulibaly, Manolas, Rrahmani e Luperto. Quest’ultimo però potrebbe ben presto salutare il Napoli.

Notizia dell’ultima ora è che, secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, Nikola Maksimovic potrebbe essere sostituito proprio da… Nikola Maksimovic. Il difensore serbo infatti è ancora senza contratto e non sembra avere un ottimo mercato.

Il Napoli potrebbe così approfittare della situazione per proporre un nuovo ingaggio al calciatore, economicamente più basso rispetto a quello precedente. Si tratta di un’ipotesi che con il passare del tempo diviene sempre più verosimile.

Il calciatore accetterebbe infatti volentieri di continuare a giocare nel Napoli, seppur con uno stipendio ridotto. Allo stesso tempo Luciano Spalletti potrebbe contare nella propria rosa su un difensore esperto come Maksimovic.