sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, precipita la situazione Fabian: ipotesi tribuna. Criscitiello: "Deulofeu trattativa chiusa"

Napoli, precipita la situazione Fabian: ipotesi tribuna. Criscitiello: “Deulofeu trattativa chiusa”

In casa Napoli si guarda al prossimo mercato estivo che aprirà ufficialmente le porte il prossimo primo luglio. La dirigenza azzurra ha già perfezionato due acquisti e l’obiettivo è quello di ufficializzare almeno un altro calciatore entro la fine del mese.

L’obiettivo principale del club azzurro è un attaccante della Serie A, Gerard Deulofeu. Secondo quanto rivelato da Michele Criscitiello, il Napoli avrebbe ormai chiuso la trattativa: “Deulofeu si avvicina a grandi passi al Napoli: c’è un accordo da 18 milioni più bonus tra Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo. Trattativa virtualmente chiusa, praticamente fatta!“.

Ad interessare la piazza azzurra, in questo periodo, vi è il mercato in uscita. Molti, infatti, sono i calciatori che potrebbero fare le valigie ed andare via dalla Campania nelle prossime settimane.

Tra questi vi è anche Fabian Ruiz, il quale sarebbe ormai arrivato allo scontro con il presidente Aurelio De Laurentiis e non avrebbe la minima intenzione di rinnovare il suo contratto con la società.

Ad un anno dalla scadenza, quindi, è probabile che il presidente utilizzi lo stesso trattamento riservato un anno fa ad Arek Milik, il quale fu spedito in tribuna per tutte le partite a disposizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME