Napoli, precipita la situazione Fabian: ipotesi tribuna. Criscitiello: “Deulofeu trattativa chiusa”

0
ADL
Aurelio De Laurentiis, foto di flickr.com

In casa Napoli si guarda al prossimo mercato estivo che aprirà ufficialmente le porte il prossimo primo luglio. La dirigenza azzurra ha già perfezionato due acquisti e l’obiettivo è quello di ufficializzare almeno un altro calciatore entro la fine del mese.

L’obiettivo principale del club azzurro è un attaccante della Serie A, Gerard Deulofeu. Secondo quanto rivelato da Michele Criscitiello, il Napoli avrebbe ormai chiuso la trattativa: “Deulofeu si avvicina a grandi passi al Napoli: c’è un accordo da 18 milioni più bonus tra Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo. Trattativa virtualmente chiusa, praticamente fatta!“.

Ad interessare la piazza azzurra, in questo periodo, vi è il mercato in uscita. Molti, infatti, sono i calciatori che potrebbero fare le valigie ed andare via dalla Campania nelle prossime settimane.

Tra questi vi è anche Fabian Ruiz, il quale sarebbe ormai arrivato allo scontro con il presidente Aurelio De Laurentiis e non avrebbe la minima intenzione di rinnovare il suo contratto con la società.

Ad un anno dalla scadenza, quindi, è probabile che il presidente utilizzi lo stesso trattamento riservato un anno fa ad Arek Milik, il quale fu spedito in tribuna per tutte le partite a disposizione.