venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, presto ci sarà il rinnovo per Kalidou

Il franco-senegalese è stato accontentato dalla richiesta fatta al presidente azzurro nelle scorse settimane. Koulibaly andrà a guadagnare due milioni a stagione. A breve ci sarà anche la “fumata bianca” per Zielinski

Ieri Kalidou Koulibaly si è messo in mostra nell’amichevole vinta dal Napoli per 3-0 contro il Nizza segnando addirittura una doppietta. Oggi la società azzurra ha annunciato che accerterà la proposta del franco-senegalese offrendogli un contratto di due milioni netti a stagione. Quindi si può dire che la “telenovella” sta per volgere a una fine. Il Chelsea si era rifatto sotto facendo un’offerta da 45 milioni di euro, ma per l’ennesima volta De Laurentiis l’ha “rispedita” al mittente. In questo modo il club partenopeo ha mandato un chiaro messaggio al difensore: la società vuole trattenerlo a tutti i costi.

vicenda Koulibaly a parte, pare che oramai la trattativa per arrivare a Zielinski sia in dirittura d’arrivo: il centrocampista polacco dell’Udinese ha detto si e mercoledì sarà a Napoli per svolgere le visite mediche. Il Napoli però lavora anche per portare in Italia anche Marko Rog della Dinamo Zagabria. Anche se tra domanda e offerta ballano ancora qualche milione, l’affare per il Napoli si potrebbe concretizzale nei prossimi giorni visto che non ci sono “pericoli”.