martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioNapoli Primavera, il brasiliano Henrique Bastreghi vicino al tesseramento

Napoli Primavera, il brasiliano Henrique Bastreghi vicino al tesseramento

Quest’anno il Napoli sembra voler puntare molto anche sulla primavera. Il settore giovanile azzurro infatti, troppo spesso bistrattato e trascurato negli ultimi anni, sta divenendo sempre più ricco di talenti, provenienti sia dall’Italia che dall’estero.

Uno dei volti più nuovi a tale proposito viene dal Brasile. Si tratta di Henrique Bastreghi che, secondo quanto riportato nelle ultime ore da SpazioNapoli, si sta allenando con la squadra allenata da mister Nicolò Frustalupi.

Classe 2005, il calciatore brasiliano è stato segnalato alla dirigenza partenopea da due “vecchie” conoscenze del calcio Napoli: Cribari e Santacroce. Tra le migliori qualità di Bastreghi vi sono rapidità e dribbling, che il calciatore ha avuto modo di acquisire nei suoi lunghi trascorsi nel futsal brasiliano.

Il giovane carioca, originario di Londrina, è un esterno d’attacco ambidestro con un forte senso del gol. Il classe 2005 si sta allenando attualmente con la squadra Primavera a Cercola, e spera di essere tesserato per la prossima stagione.

Le sensazioni a tale proposito sono positive e chi ha visto giocare Henrique Bastreghi ne è rimasto entusiasta. Ovviamente il ragazzo brasiliano ha molto da lavorare, ma il Napoli è pronto a scommettere su di lui. Potrebbe trattarsi di un attestato di stima e fiducia molto importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME