venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli Primavera, vicini gli acquisti di Lewandowski e Staciwa

Nell’ultimo periodo il Napoli sta prestando particolare attenzione al settore giovanile. Sono molteplici infatti i recenti tesseramenti nella primavera azzurra, con l’obiettivo di rafforzare sempre di più la linea verde del club.

In tale direzione è da inquadrare il forte interessamento del Napoli nei confronti di due possibili rinforzi: Milosz Lewandowski e Mateusz Staciwa. Il primo, dal cognome illustre ma con nessuna parentela con il famoso attaccante del Bayern, è un difensore centrale in arrivo dall’Escola Varsavia. Il secondo invece è un giovane portiere.

Entrambi i calciatori sono attualmente in prova con il Napoli. Lewandowski, classe 2004 e alto ben 191cm, potrebbe essere tesserato già a gennaio. Tra i suoi trascorsi il giovane difensore può già vantare presenze in prima squadra e nella Youth League.

Discorso diverso invece va fatto per il giovane portiere Staciwa. Se dovesse convincere il Napoli infatti verrebbe tesserato solo a fine anno, dunque nella prossima finestra estiva di calciomercato. Ovviamente non si hanno molte notizie sulle qualità dei due giovani, le quali saranno svelate solo dal tempo.

Ciò che conta comunque è che il Napoli continui ad interessarsi alla crescita del proprio settore giovanile, iniziando a dimostrare progettualità seria e a lungo termine. La primavera del Napoli è stata fin troppo a lungo bistratta, è giunta l’ora di invertire la tendenza.