mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, primo colpo ad un passo? In città sarebbe arrivato l'entourage del...

Napoli, primo colpo ad un passo? In città sarebbe arrivato l’entourage del calciatore

Il calciomercato sta entrando nella sua fase cruciale. Dopo circa metà stagione, le dirigenze sono al lavoro per migliorare le proprie squadre ed aggiustare ciò che in questi mesi non è andato bene. Il Napoli è sicuramente la squadra che necessita di qualche ritocco ma Aurelio De Laurentiis starebbe pesando anche alle prossime cessioni.

Gennaro Gattuso, per cercare di piazzarsi in zona Champions League, ha fatto una richiesta ben precisa ad Aurelio De Laurentiis: migliorare il centrocampo. Il cambio di formazione rispetto a Carlo Ancelotti, infatti, necessita un nuovi innesti nella metà campo e, secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli avrebbe appena chiuso il primo acquisto del mercato invernale: Lobotka.

Il centrocampista della Celta Vigo sarà un colpo fondamentale per Gennaro Gattuso, il quale vuole un regista per il proprio centrocampo. Il Napoli è arrivato ad offrire 18 milioni di euro, ma il club spagnolo vorrebbe qualcosa in più.

Nelle ultime ore, però, come evidenziato da Tuttomercatoweb.com, l’entourage del calciatore sarebbe arrivato in città per trattare la chiusura della trattativa con Aurelio De Laurentiis. Il Celta Vigo, infatti, vorrebbe cercare di ottenere qualche milione in più dalla sua cessione.

Per il Napoli si tratta di un affare particolarmente importante. Raramente, infatti, la dirigenza partenopea ha speso così tanto per un calciatore durante il mercato invernale. La necessità di rinforzare il centrocampo, però, è fondamentale per raggiungere la zona Champions League, un traguardo fondamentale per il bilancio della SSC Napoli che in caso di mancato raggiungimento, sarà costretta a cedere un suo campione per tenere in ordine i conti societari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME