Nelle prossime settimane, come già annunciato da Giovanni Manna in una recente intervista, la SSC Napoli lavorerà al rinnovo di Kvara. L’attaccante azzurro rappresenta una priorità per il club partenopeo e per l’allenatore Antonio Conte, il quale, durante lo scorso mercato estivo, ha blindato la partenza del numero 77.
A scrivere di Kvara e il Napoli l’edizione de La Gazzetta dello Sport del 9 settembre 2024. In particolare, la Rosea scrive il seguente titolo: “Napoli tutto su Kvara: De Laurentiis vuole blindarlo fino al 2029 e lui fa già il leader. La prima offerta per allungare il contratto è di cinque milioni. Il club e il giocatore ora si sono avvicinati molto”.
RINNOVO KVARA, CONTRATTO CON LA SSC NAPOLI FINO AL 2029. IL CLUB PARTENOPEO VUOLE BLINDARE IL SUO ATTACCANTE E REGALARE AD ANTONIO CONTE UNA PEDINA FONDAMENTALE PER IL PRESENTE E PER IL FUTURO
Nei giorni scorsi, Manna ha dichiarato il merito all’attaccante azzurro: “La ancora tre anni di contratto. Ci sono state squadre che si sono approcciate a lui e a lui ma abbiamo condiviso la volontà di continuare insieme. Stiamo lavorando con l’entourage del giocatore per arrivare a un rinnovo. Siamo tranquilli, non dobbiamo fare una corsa”.